La serie OPERA nasce nel 1992 grazie all’innovativa costruzione del fusto, brevettata; da 25 anni rappresenta Tamburo nel mondo come segno distintivo di creatività e qualità made in Italy. Oggi grazie alle continue sperimentazioni del team R&D Tamburo e alle indicazioni di musicisti nostri collaboratori abbiamo riprogettato e migliorato il prodotto, in linea con le nuove esigenze del mercato e dei batteristi più raffinati.

Da sempre impegnati nel soddisfare i diversi orientamenti e generi musicali dei batteristi e alla ricerca di nuove sonorità, in questi 30 anni abbiamo prodotto tamburi utilizzando materiali e tecniche costruttive innovative. Oggi, con la nuova serie UNIKA abbiamo raggiunto un altro importante traguardo andando incontro alle nuove esigenze del mercato globale e alle richieste di molti musicisti che ricercano uno strumento facile da accordare, dal suono potente e versatile, con una struttura meccanica resistente e comodo da trasportare.
UNIKA: un concentrato di tecnologia e materiali di ultima generazione, per un progetto 100% Made in Italy.

A vent’anni dalla sua nascita, la serie FORMULA è diventata un must per i batteristi più esigenti e raffinati. Ridisegnata e progettata per le nuove esigenze del mercato globale con l’obbiettivo di ottenere uno strumento professionale, affidabile e flessibile dagli elevati standard qualitativi, e renderlo comunque accessibile.

T5 è la batteria Tamburo più accessibile. Disponibile in 4 configurazioni: Standard, Master, Plus e Jazz e in 4 finiture brillanti: Nero, Rosso, Argento e Blu

TAMBURO T5 Standard T5S22
Finitura: SLSK Silver Sparkle
Fusti in Mersawa 6 strati 6,9 mm. Cerchi tripla flangia 1,6 mm.
Set 5 pezzi: Cassa 22"x16" Tom 10"x8" - 12x9" con Rims

Timpano 14"x14" con gambe

Rullante 14"x5" in legno

Supporto reggitom con regolazione a sfera

Cerchi cassa in legno rivestiti in Pvc
completa di: reggipiatto a giraffa, reggirullante

pedale cassa, supporto hi hat
Sgabello

Piatti Crash 16" e Hi hat 14"

Bacchette
Euro 430