I rullanti SONOR KOMPRESSOR implementano una misurazione leggermente più stretta del fusto esterno: grazie a questa procedura chiamata 'Optimum Shell Measurement' (OSM), le pelli vengono montate in maniera ottimale per via della dimensione contenuta dei fusti. Questa è una specialità di Sonor, che ne scaturisce un timbro eccellente, un migliore sustain e un decadimento più controllato.
Tutti i blocchetti di questi rullanti sono dotati di una sicura brevettata che impedisce l'allentamento delle viti al suo interno. 'Tune Safe' supporta la massima stabilità di accordatura anche in ambienti estremi. I blocchetti che integrano al loro interno il sistema ‘Tune Safe’ sono dotati di viti a testa quadrata (7/32”).
I nuovi rullanti della serie KOMPRESSOR trasformano l'aria in pura energia sonora, che toglie il fiato dal primo colpo. La risposta sensibile, il suono potente e caratteristico di SONOR e l'ampia gamma di materiali e di modelli, rendono questi rullanti un vero cavallo di battaglia, adatto a un' ampia varietà di stili musicali.